Avitech S.r.l. è una società che opera nel settore dell'automazione industriale. I soci, parte attiva nell'azienda, vantano esperienze trentennali nella costruzione di macchine per l'industria.

Il loro ingegno ha portato a ideare e costruire automazioni importanti coperte da brevetti internazionali.

Rimane costante e presente ogni giorno il continuo sviluppo di idee innovative e pratiche assicurando un prodotto all'avanguardia e di alta qualità.

La forza aziendale consiste nel fornire supporto diretto al cliente, partendo dallo studio di fattibilità, la realizzazione del progetto, l’esecuzione, la programmazione software, la documentazione completa, la certificazione, il collaudo finale e l’assistenza post vendita.

30 anni di esperienza nell'automazione con oltre 1000 applicazioni automatizzate ci consentono di affrontare con serenità e competenza qualsiasi richiesta proposta dai clienti. La disponibilità di operare su indicazioni specifiche, con forniture "chiavi in mano", l'alta professionalità e la capacità di individuare soluzioni ottimali, sono le ragioni del nostro successo che ci qualificano non solo come ottimo fornitore di impianti robotizzati, ma come vero e proprio "business partner", punto chiave per affrontare le sfide di un mercato sempre più esigente